SOLO PER GIUGNO SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI A 59 € --- UNA SOPPRESSATA OMAGGIO PER OGNI ORDINE

Chi siamo

Siamo una famiglia alla terza generazione di macellai esperti nella lavorazione dei salumi che ha scelto di guardare al futuro con positività, trasmettendo alle persone il sapore, la qualità e lo spirito con cui si prepano i veri prodotti tipici in Calabria.

Con l’ultima generazione siamo entrati nell’Albo dell’ONAS (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Salumi) acquisendo dunque quelle competenze che ci consentono di valutare in modo oggettivo ed accurato i nostri prodotti. Al fine di essere, noi per primi, capaci di monitorare e mantenere alti gli standard di qualità che abbiamo stabilito per la nostra produzione artigianale.

Dopo diversi anni in cui l’azienda è stata esclusivamente a conduzione familiare, abbiamo introdotto in squadra alcuni collaboratori, che consideriamo e che si considerano comunque parte della famiglia.

 

Da dove deriva il nome “Marvella”

In paese tutti ci conoscono come la famiglia De Sio, ma ci chiamano anche “la famiglia Marvella” e a noi fa immensamente piacere. Perché l’azienda si chiama Salumificio Artigianale Marvella?

 “Marvella” è il nome della particella di terreno sita in località Gloria, nel comune di Tiriolo, su uno dei colli della Presila catanzarese (in Calabria), sulla quale è stata fondata l’azienda. 

Siamo nella zona con l’aria più pulita d’Europa e abbiamo la fortuna di operare in questo territorio ancora incontaminato, salubre e sano. Ci piaceva l’idea di legare i nostri prodotti alla terra, alla loro terra "Marvella", piuttosto che al nostro cognome. Si tratta di una scelta che, dopo anni, continua ad emozionarci e ci auguriamo ad emozionare i nostri clienti.

 

Un laboratorio artigianale

Talvolta ci piace definirci “laboratorio artigianale” perché riusciamo ancora ad esserlo a tutti gli effetti. Anche se nel tempo, col crescere della domanda, l’impresa di famiglia è cresciuta sia dal punto di vista della quantità di offerta e della varietà di prodotti - pur mantenendoci sempre nel perimetro di una produzione artigianale - che dal punto di vista della squadra assumendo nuovi collaboratori, anche in questo caso mantenendo viva la fiducia e l’armonia tipiche di un’azienda a conduzione familiare. Difatti i nostri lavoratori sono stati accuratamente scelti e voluti non solo per competenze, ma anche per i valori personali, e sono considerati da tutti noi parte della famiglia. Siamo fermamente convinti che dedizione e la cura di chi lavora per noi, oltre che le nostre, si trasferiscano nei prodotti, inserendo l’ingrediente speciale per antonomasia: l’amore!

 

Alta salumeria calabrese

Oltre ai fondamentali riscontri dei clienti, che reputiamo sempre essere i nostri primi e più importanti “giudici”, esserci aggiudicati il primo posto nella categoria “Tradizionale” del Concorso Regionale Salumi di Calabria “Francesco Monaco” con la nostra soppressata bianca ci ha fatto prendere maggior consapovolezza di essere sulla giusta strada per quanto riguarda la produzione artigianale di salumi italiani, essendo molto critici con noi stessi e puntando sempre a prodotti di altissima qualità e dal gusto inconfondibile.

 

Chi siamo è definito anche dai nostri clienti. 

I prodotti Marvella sono richiesti per lo più da calabresi autoctoni o di origine, sia residenti in Calabria che nel resto d'Italia o all'estero. Eppure, anche grazie alla facilità d’acquisto offerta dall’ecommerce o dal tam tam generato dal passaparola, siamo sempre più apprezzati dai buongustai delle altre splendide regioni d'Italia

Sia dai consumatori finali che da quei rivenditori particolarmente ispirati che vogliono offrire il massimo ai propri clienti.  

Essendo l’Italia un Paese in cui la gastronomia è un punto di forza di ogni territorio, ci inorgoglisce essere apprezzati dalle altre regioni di cui, a nostra volta, ammiriamo la cucina ed i prodotti tipici. 

Nonostante le diverse richieste, comprese quelle della GDO, selezioniamo accuratamente i rivenditori perché da un lato non vogliamo assolutamente sforare in una produzione industriale e dall’altro vogliamo che a trattare i nostri prodotti siano persone che ne comprendono qualità e lavorazione, persone che mettono il cuore in ciò che fanno come noi, persone che mettono al centro i propri consumatori e il loro palato. 

 Il lavoro, il nostro lavoro, è soprattutto un lavoro di passione. E la nostra missione è lasciare il segno di qualcosa di "buono" nel vero senso della parola e di tenere alto il nome della tipicità gastronomica calabrese. 



Grazie per averci scelto se sei già nostro cliente e per aver colto il nostro messaggio se lo diventerai.